Elezioni AIOP Regione ER e Nazionale

28 maggio 2018

Confermati i vertici AIOP ER

Rieletta la squadra presieduta da Bruno Biagi

  

Nominato alla Vice-Presidenza Averardo Orta

 

L’Assemblea A.I.O.P. dell’Emilia-Romagna riconferma come Presidente Regionale Bruno Biagi e come Vice-Presidenti Mario Cotti, Giuseppe Valastro e Averardo Orta

 

 

L’assemblea A.I.O.P. dell’Emilia-Romagna, associazione di categoria della sanità privata a cui fanno capo 50 cliniche in Regione per un totale di 5.587 posti letto e 6.000 addetti, ha eletto nella seduta del 16 maggio i propri vertici per il triennio 2018-2020.

 

La squadra è composta dal Presidente Bruno Biagi e dai Vice-presidenti Mario Cotti, Giuseppe Valastro e la new entry Averardo Orta, già confermato presidente per la provincia di Bologna, che guideranno l’associazione regionale e la rappresenteranno anche in sede nazionale (oltre 500 associate sul territorio italiano) a Roma assieme a Luciano Natali eletto come membro effettivo del Consiglio Nazionale.

 

A livello provinciale vengono designati alla carica di presidente provinciale Mario Sanna (Piacenza), Cesare Salvi (Parma), Fabrizio Franzini (Reggio Emilia), Paolo Toselli (Modena), Averardo Orta (Bologna), Luciano Natali (Ferrara), Stefano Baraldi (Ravenna), Valentina Valentini (Forlì-Cesena) e Matteo  Vaccari (Rimini).

 Le elezioni nazionali consegnano la Presidenza alla dott.ssa Barbara Cittadini.