Ventata di novità in AIOP GIOVANI

19 aprile 2021

Ventata di novità in AIOP GIOVANI

Riccardo Ferrari e Giulia Mantovani

eletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente AIOP Giovani Emilia- Romagna per il triennio 2021-2023. Imprenditori romagnoli determinati e pronti al cambio di rotta: “Costruire oggi il domani”.

 

Per il triennio 2021-2023 sono stati eletti dall’assemblea di AIOP Emilia-Romagna, i vertici di AIOP Giovani regionale. Presidente è Riccardo Ferrari, 36 anni, manager e già direttore Amministrativo della Domus Nova, società che gestisce due presidi ospedalieri privati accreditati: Domus Nova e San Francesco di Ravenna.

Ad affiancarlo nella carica di vicepresidente è Giulia Mantovani, 25 anni laureata in Economia aziendale e Management e specializzata in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi. Dal 2019 lavora nell'azienda di famiglia.

 

Pronto a mettersi in gioco da subito e in “rete” il neo Presidente Ferrari: “Sono onorato di poter dare il mio contributo all’Associazione dell’Ospedalità Privata, in un contesto così delicato e particolare per il nostro comparto produttivo. Le sfide che abbiamo affrontato fino ad ora e che dovremo superare nei prossimi anni sono e continueranno ad essere determinanti per il nostro futuro.

Per farlo occorreranno coesione, spirito di squadra, nuove idee e la giusta attenzione agli elementi di innovazione da cogliere lungo il percorso. In questa nuova avventura mi accompagnerà Giulia Mantovani che ringrazio insieme ai colleghi associati che hanno riposto, nella nostra squadra, la loro piena fiducia”.

Giovane di età e con una grande determinazione è l’imprenditrice Giulia Mantovani di Cesenatico (FC) che, in merito alla sua elezione, dichiara:

“Ringrazio il Dott. Riccardo Ferrari per avermi dato l’opportunità di accompagnarlo in questo nuovo percorso e per la fiducia dimostrata nei miei confronti, scegliendomi come Vicepresidente. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i colleghi ed associati, per i quali farò del mio meglio per essere all’altezza del compito assegnatomi; un compito reso più faticoso dal particolare momento storico che stiamo vivendo.  Spero che la mia giovane età e la mia preparazione possano sommarsi all’esperienza di Riccardo per portare una ventata di novità e per coinvolgere sempre di più gli associati con nuove idee e attività”.

 

Ferrari e Mantovani siederanno in Consiglio regionale AIOP Emilia-Romagna.

  

 

Ufficio Stampa AIOP ER

Deborah Annolino

press@er-aiop.it

347.4072574

www.er-aiop.com